The Space: il nuovo showroom Stylgraph

Sono iniziate lunedì 3 novembre presso il nuovo showroom di Stylgraph a Sassuolo le "Design Weeks": due settimane interamente dedicate alla presentazione delle nuove collezioni e proposte di design ceramico realizzate da Progetto Stylgraph in occasione dell'inaugurazione di "THE SPACE", la nuova area espositiva con cui Stylgraph si rinnova e festeggia i suoi primi 30 anni di attività nella storia della serigrafia e decorazione per ceramica.

Con "THE SPACE", il noto studio di design presenta un concetto innovativo di layout espositivo, completamente rinnovato e ampliato, con forti caratteristiche estetiche e funzionali; uno spazio versatile e polivalente, dove, ancor più in queste due settimane, si possono apprezzare e condividere i nuovi progetti grafici ispirati ai mood predominanti del momento.

La versatilità dei materiali proposti, quali marmi, pietre, legni sono frutto di un'importante lavoro di ricerca della materia, che sempre più si intreccia con la tecnologia più innovativa e la sperimentazione, per realizzare prodotti finiti di alta gamma e definizione.   

Proprio THE SPACE ha fatto da cornice lo scorso 27 ottobre alla presentazione ufficiale della squadra di volley LIU•JO serie A1 femminile agli sponsor e ai partner che hanno partecipato alla serata di gala. La squadra, al gran completo, è stata accolta da Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, che ha ricordato la sua innata passione sportiva (ha infatti militato nella "Corradini Hockey", che vinse lo scudetto nel 1982).

Nel corso della serata, le atlete, guidate da Francesca Piccinini, la dirigenza e la proprietà sportiva di LIU•JO hanno rivelato intenti e progetti  per la stagione sportiva che, iniziata il 2 novembre, ha già regalato una  prima importante vittoria.

  

Il nuovo showroom di Stylgraph 

new showroom

La squadra di volley LIU•JO e il CEO di Stylgraph, Maurizio Cavagnari 

gruppo

 

stylgraph progetto

Did you find this article useful?

Join the CWW community to receive the most important news from the global ceramic industry every two weeks

Read more