RAK Ceramics riceve il premio speciale della giuria per l’eccellente lavoro nell’area marketing e branding

Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti, 28 settembre 2022: RAK Ceramics PJSC (Ticker: RAKCEC: Abu Dhabi), uno dei più grandi marchi di ceramica e arredobagno del mondo, ha annunciato oggi di aver ricevuto il Premio Speciale della Giuria ai TecnAwards 2022 a Rimini.

ACIMAC, Associazione Costruttori Italiani Macchine Attrezzature per la Ceramica, ha assegnato a RAK Ceramics il Premio Speciale della Giuria per il suo eccezionale lavoro nell’area marketing e branding.

Paolo Lamberti, Presidente di ACIMAC ha dichiarato: "RAK Ceramics si distingue per il suo ruolo di multinazionale multiprodotto con la migliore strategia di marketing e brand awareness nei settori delle piastrelle di ceramica, dei sanitari e del tableware, forte di un modello che ha dimostrato di essere in grado di creare valore puntando sull'innovazione in ogni aspetto del business".

La cerimonia di premiazione dei TecnAwards 2022 si è tenuta ieri, martedì 27 settembre, presso la Fiera di Rimini nell'Area Conferenze "Future Arena" ed è stata parte integrante della Conferenza Inaugurale di Tecna 2022 "How to Make the Future: Visions and Challenges".

Durante l’evento, Abdallah Massaad, Group CEO di RAK Ceramics ha dichiarato: "RAK Ceramics è una storia di successo di una realtà che nasce come produttore di ceramiche e diventa un marchio di lifestyle globale in un periodo di tempo relativamente breve. Questo successo è stato raggiunto attraverso la visione e il supporto incondizionato dei nostri azionisti, gli investimenti sostenuti nelle tecnologie di produzione e il duro lavoro dei nostri dipendenti. Vorrei ringraziare tutti in RAK Ceramics. Sono onorato di accettare questo premio a loro nome". Massaad ha aggiunto: "Grazie ad ACIMAC per aver riconosciuto il valore di organizzazioni come la nostra. Il suo contributo è fondamentale per il successo di aziende come RAK Ceramics e dell'industria nel suo complesso. Continueremo a crescere per molti anni ancora con il vostro sostegno".

Did you find this article useful?

Join the CWW community to receive the most important news from the global ceramic industry every two weeks

Related articles

Tecna 2022: the international roundtable

Nov 15, 2022
Technological and product innovation, environmental sustainability, services, marketing, dimensional growth and production expansion were the key themes that emerged from the…