RAK Ceramics premiata ai TTA Awards
RAK Ceramics, tra i brand più noti nel panorama ceramico mondiale, ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti ai TTA Awards istituiti da The Tiles Association di Londra. La collezione Country Brick è stata premiata come miglior "Rivestimento dell’anno" mentre Circle Wood si è aggiudicata la stessa menzione nella sezione "Pavimenti".
Per Andrea Mensitieri, Vice President Marketing & Product Development, i due premi "sono il riconoscimento dell’importante lavoro svolto dal team sviluppo prodotto guidato da Paolo Saielli e dal team comunicazione guidato da Marco Borghi. Come Lifestyle solution provider, cerchiamo di proporre soluzioni capaci di ispirare progettisti ed end user attraverso proposte ad alto contenuto funzionale ed estetico, comunicando ogni nuova collezione nel modo corretto. Il fatto che il premio arrivi da uno dei paesi a più alta concentrazione di progettisti ed interior designer rende il riconoscimento ancora più importante".
I TTA Awards promuovono i prodotti di eccellenza nel settore ceramico in termini di innovazione e design. I vincitori del 2017 sono stati selezionati attraverso una votazione mista on line ed una giuria composta da esperti del settore.
Con una capacità produttiva annua di 110 milioni mq di piastrelle, 5 milioni di pezzi di sanitari e 24 milioni di pezzi di stoviglieria in porcellana, e un fatturato consolidato di gruppo di circa 1 miliardo di dollari, RAK Ceramics è uno dei maggiori produttori mondiali di ceramica, fabbricata in 17 moderni stabilimenti ubicati negli EAU (la sede centrale è a Ras-Al-Khaimah), India, Bangladesh e Iran.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico