L‘azienda festeggia l’anniversario con una serie di iniziative speciali, eventi dedicati e promozioni esclusive, coinvolgendo i clienti, i fornitori, i dipendenti e la comunità locale.
All'avanguardia nel settore degli utensili diamantati, l’azienda di Castellon sarà presente alla prossima edizione della kermesse bolognese con l’intera gamma delle sue soluzioni.
Partner tecnologico chiave di Modula, System Electronics ha realizzato un nuovo progetto che consentirà di rendere più performante il controllo delle operazioni dei magazzini verticali.
Il settore rappresentato da Acimac segna un +14,5% sul 2021. L’export vale 1,69 miliardi. Il Presidente Lamberti: “Risultato straordinario maturato in un anno molto difficile”.
Il riconoscimento conferma i brillanti risultati sui mercati internazionali del costruttore tedesco di forni per ceramica ad alta efficienza energetica.
L’azienda produttrice di rulli refrattari punta ad incrementare la capacità produttiva innalzando ulteriormente la qualità dei prodotti più performanti.
L’azienda specializzata in sistemi di recupero energetico ha ottenuto un buon riscontro di mercato alla più importante fiera cinese dedicata alle tecnologie per l’industria ceramica
Con una rete di ben 6 filiali, di cui due in Europa, Tecno Diamant assicura un servizio di assistenza capillare e una gamma prodotti di altissima qualità tra cui spicca la nuova linea fickert abrasivi.
Rispetto dell’ambiente e riduzione dei consumi. Dal dipartimento R&D Capaccioli nascono nuove soluzioni per l’essiccazione e la cottura alimentate ad elettricità.
Durst ed Altadia Group annunciano una nuova collaborazione strategica che vede le due aziende impegnate nello sviluppo sinergico di prodotti innovativi per l’industria ceramica.
Nell’anno del 50° anniversario, LB Technology pubblica il suo primo Bilancio di Sostenibilità di gruppo, che rimarca come gli importanti risultati economico-finanziari ottenuti nel 2022 siano stati affiancati da una sensibile evoluzione della gestione delle tematiche ESG.
La macchina sarà installata nell’impianto pilota dell’Istituto di Tecnologia Ceramica spagnolo, impegnato nello sviluppo di nuove soluzioni volte alla decarbonizzazione dell'industria ceramica.