Avantgarde, l’evento di Tecnografica a Vila-real
Dal 27 febbraio Tecnografica Iberica apre le porte della sua showroom per presentare i nuovi trend del design.

In concomitanza con la fiera Cevisama di Valencia, ha luogo la open house organizzata da Tecnografica Iberica presso la propria sede di Vila-Real, in Calle Andalucia Nave 3.
Avantgarde, questo il titolo scelto per l’evento, presenta un’inedita collezione di nuovi materiali e progetti esclusivi che anticipano le tendenze future nel design delle superfici. Un’attenzione particolare è riservata alle nuove proposte sviluppate per il segmento dei marmi e dei grandi formati, cui è stata destinata un’ampia area della showroom, rinnovata per l’occasione.
Per partecipare all’evento, che proseguirà anche nei giorni successivi alla conclusione di Cevisama, si può inviare una mail a [email protected] o telefonare al numero +34 964 506330.
Tecnografica, il noto studio di design ceramico italiano, è presente in Spagna ormai da oltre 20 anni con Tecnografica Iberica, filiale in cui opera una quindicina di addetti che forniscono assistenza tecnica e commerciale alle aziende ceramiche del comprensorio ceramico di Castellon.


Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico