A Keramischer OFENBAU il premio per il commercio estero della Bassa Sassonia
Il riconoscimento conferma i brillanti risultati sui mercati internazionali del costruttore tedesco di forni per ceramica ad alta efficienza energetica.
Keramischer OFENBAU (KOG), tra i principali produttori tedeschi di forni per ceramica ad alta efficienza, è stato insignito del premio per il commercio estero della Bassa Sassonia per le sue eccellenti performance sui mercati internazionali.
Il riconoscimento è stato consegnato ad aprile dal Ministro regionale dell’Economia, Trasporti, Edilizia e Digitalizzazione, Olaf Lies, durante il Foreign Trade Day di Hannover Messe: a riceverlo Thomas Alten e Dave McGuinness, amministratori delegati della società.
Keramischer OFENBAU si è distinto rispetto agli altri candidati per i brillanti risultati sui diversi mercati esteri, ottenuti soprattutto grazie all’alta efficienza energetica dei suoi forni per la cottura di piastrelle, sanitari, stoviglieria e ceramica tecnica, una gamma che comprende diverse tipologie di alimentazione: forni a gas, elettrici e 100% hydrogen-ready. Negli ultimi anni, Keramischer OFENBAU ha investito costantemente in innovazione, aumentando l’eccellenza delle proprie soluzioni a partire dalla tecnologia EnerViT che consente un risparmio di energia fino al 50%.
Nonostante il difficile contesto macroeconomico, l'azienda è riuscita non solo a mantenere il suo posizionamento a livello globale, ma addirittura a migliorarlo, superando le difficoltà della catena di fornitura e rivelandosi un partner forte e affidabile.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico