Laminam in mostra a Las Vegas
Laminam Spa sarà una delle protagoniste di HD Expo, Hospitality Design Exposition & Conference, il più importante appuntamento fieristico internazionale dedicato ai prodotti innovativi e di design per il settore alberghiero, in programma a Las Vegas dal 14 al 16 maggio 2009.
Le lastre in laminam presentate in una vasta gamma di colori e finiture - progetto Collection, Progetto Metropolis, Progetto Sketch, Progetto Jungle e Progetto Oxide - rappresentano una novità assoluta nel campo dei nuovi materiali per l’architettura e per la decorazione d’interni e rispondono ai criteri di risparmio energetico ed ecosostenibilità.
Oltre che per i pavimenti e i rivestimenti, le lastre ceramiche in laminam (lastra di base 1000x3000 mm) permettono di estendere i campi di applicazione e di utilizzo all’interior design per un “total look” personalizzato: dai piani per bagni e cucine, agli armadi fino a porte e tavoli ma anche per pareti divisorie interne prefabbricate, pareti attrezzate, controsoffitti e rivestimenti coibentati.
Laminam è disponibile, oltre che nello spessore minimo di 3 mm (Lam’Slab™), anche negli spessori compositi: : 3,5 mm (Lam’S™), 7 mm (Lam’S2™), 10,5 mm (Lam’S3™).
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico