Coverings chiude i battenti con un bilancio positivo
Chiude oggi a Orlando la 26a edizione di Coverings, la più importante fiera nordamericana nel settore dei pavimenti e rivestimenti in ceramica e pietra naturale.
Chiude i battenti con un bilancio decisamente positivo. Gli evidenti segnali di ripresa della domanda negli Stati Uniti hanno portato all'Orange County Convention Centre un numero straordinario di operatori - distributori e architetti - da tutto il Paese: +18% l'affluenza registrata nei primi 3 giorni di manifestazione.
Grande soddisfazione, quindi, per le oltre 1000 aziende espositrici (oltre agli americani, un centinaio di marchi italiani, e poi spagnoli, turchi, sudamericani, cinesi...) che rientrano dalla trasferta in Florida con una buona dose di ottimismo per le nuove opportunità aperte nel mercato statunitense.
Coverings saluta i suoi ospiti dando appuntamento a tutti alla prossima edizione che si sposta in una location metereologicamente meno torrida, ma non per questo meno interessante: Coverings 2016 sarà infatti a Chicago, dal 18 al 21 aprile.
Best Booth Award Winners
Come di consueto, anche quest'anno Coverings ha premiato con i Best Booth Award le aziende espositrici che si sono contraddistinte per il design degli allestimenti e dei prodotti presentati.
Il premio Best in Show è andato alle italiane Antolini Luigi e Unicom Starker e all'azienda spagnola Saloni Ceramica, mentre il colorificio spagnolo Torrecid si è aggiudicato il premio Best Show Experience.
Our first winner of the Best Booth Awards is @antoliniluigi in Booth #4853 #Coverings2015 pic.twitter.com/t4vDdQicIQ
— Coverings Trade Show (@Coverings) 16 Aprile 2015
The Antolini exhibit wins Best of Show at #Coverings 2015, featuring the debut of the exclusive Brazilian quartzite "...
Posted by Antolini Luigi - Italy on Giovedì 16 aprile 2015
Best Booth Awards Winner: Unicom Starker Booth #4451 #Coverings2015 pic.twitter.com/7QpqIckiH0
— Coverings Trade Show (@Coverings) 16 Aprile 2015
Best Booth Awards Winner: @saloni_ceramica Booth #2023 #Coverings2015 pic.twitter.com/N4ncKkrXjn
— Coverings Trade Show (@Coverings) 16 Aprile 2015
Best show experience: Torrecid Group Booth #3216 pic.twitter.com/eUwflnwCa4
— Coverings Trade Show (@Coverings) 16 Aprile 2015
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico