Ambiente 2023 positiva per CRG ed Esmalticer

Alla fiera di Francoforte le due aziende si sono presentate con l’innovativa gamma di soluzioni per il settore tableware, catalizzando l’interesse del vasto pubblico.

Ottimi i riscontri ottenuti da CRG ed Esmalticer alla fiera Ambiente di Francoforte (3 -7 febbraio 2023), tra i principali appuntamenti fieristici a livello internazionale dedicato ai complementi d’arredo e all’oggettistica per la casa, con ampi spazi dedicati a stoviglieria, vetro e lamiera. Per entrambe le società la manifestazione ha rappresentato un’importante opportunità per incontrare la clientela intervenuta numerosa da ogni parte del mondo e stabilire nuovi contatti con potenziali buyer.

Esmalticer, guidata da Henrique Martins, ha presentato l’ampia proposta di reagenti ed effetti per stoviglieria e pottery ad alto grado di personalizzazione, un servizio qualificato che l’azienda offre seguendo passo passo il cliente nelle fasi di ricerca e industrializzazione. La presenza di un art director all’interno del team aziendale permette inoltre di fornire nuovi spunti sulle tendenze colore delle superfici.

L’evento ha rappresentato un’occasione unica anche per CRG che con le sue linee innovative ha confermato la sua leadership nel comparto colore. Lo staff tecnico/commerciale guidato da Marta Bassanetti ha fornito risposte e soluzioni tecnico/produttive alla clientela in visita. CRG è specializzata nei prodotti a base di metalli preziosi quali platino, oro e argento che permettono di sviluppare viola intensi per tutte le superfici, ma anche di arricchire e decorare il tableware dei più rinomati brand. Tra i prodotti di maggior effetto i colori trasparenti di Ruger adatti a decorare cristalli preziosi giocando sulla trasparenza. CRG, risultato della fusione tra Coloritalia e Ruger& Gunzel, ha espresso la sua massima flessibilità operativa dando ad ogni cliente la sua soluzione o attivando ricerche su misura in sede.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico