Nuova fornitura BMR per Valdi Ceramica
Si consolida la partnership tra BMR e Valdi, affermata realtà ceramica con sede a Staporkow, nel distretto polacco di Konskie, che ha recentemente inaugurato un nuovo stabilimento in grado di produrre 4 milioni di mq/anno di gres porcellanato di alta qualità.
Il nuovo impianto, in produzione già da inizio 2011, si avvale dei macchinari BMR per quanto riguarda il trattamento protettivo del porcellanato levigato.
La primaria azienda di Scandiano (Reggio Emilia, Italia), specializzata nelle tecnologie per il fine linea per la produzione di piastrelle ceramiche, vanta una collaudata collaborazione con Valdi Ceramica risalente già al 2008, anno della fondazione dell’azienda polacca, quando venne installata una linea di squadratura per grandi formati 120x120 cm, integrata l’anno successivo con un impianto di levigatura e squadratura.
Nel 2010 BMR è nuovamente intervenuta con una fornitura per il reparto pezzi speciali, installando una linea di taglio listelli a frattura con rettifica e arrotondamento bordo battiscopa, in processo a cascata. Inoltre ha fornito una linea di taglio a disco per mosaico rettificato e macchine accessorie, oltre ad un impianto per il riciclo delle acque reflue
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico