Nuovo sito web per LB
Un sito completamente rinnovato contraddistingue la presenza sul web di LB Officine Meccaniche. www.lb-technology.eu è ora un sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, per continuare a rispecchiare al meglio la filosofia aziendale basata su innovazione ed estetica. Il visitatore accede ad una welcome page che conduce a tutte le aree del sito e permette di entrare direttamente nelle tre sezioni dedicate ai principali settori industriali dell’azienda: tecnologie per la produzione di gres porcellanato, per la macinazione a secco di materie prime e impasti ceramici, per la produzione di premiscelati in polvere per l’edilizia. All’interno di ogni area, un Reference Book sfogliabile, che presenta gli impianti realizzati da LB a livello mondiale, attraverso immagini, descrizioni tecniche e dislocazione geografica. Ad accomunare tutte le pagine del sito il claim “The Dry Technology” denominatore comune della tecnologia LB: una tecnologia avanzata, applicata in diversi campi industriali, che non prevede l’utilizzo di acqua e propone soluzioni innovative a basso impatto energetico e ambientale.
Navigando il sito è possibile accedere a diverse sezioni sull’azienda, la ricerca tecnologica, la qualità, i prodotti, corredate da video, depliant multimediali e schede tecniche, oltre a servizi online per scambiare informazioni e file con clienti e fornitori, accessi FTP ecc.
Potenziata anche l’area ufficio stampa, con comunicati, articoli di tecnologia, news e schede prodotto, archiviate in ordine cronologico e costantemente aggiornate. In grande evidenza il link alla sezione newsletter, strumento privilegiato per comunicare con tutti i potenziali target LB, tramite brevi approfondimenti, novità di prodotto o di processo, interviste, etc.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico