Tecnografica lancia "L-Power"
Si chiama "L-Power" ed è il sistema per produrre le matrici per ceramica più grandi del mondo: Tecnografica lancia per la prima volta sul mercato un prodotto dalle dimensioni mai viste finora, pari a quasi 4x2 metri.
Quali sono i vantaggi di "L-Power"? Innanzi tutto la possibilità di riprodurre effetti tridimensionali e strutture dai dettagli perfettamente definiti, con un elevatissimo grado di realismo, grazie all'impiego di innovativi incisori ad altissima definizione che permettono di raggiungere risultati mai visti prima; inoltre: un supporto estremamente leggero; uno spessore minimo, da 6 a 10 mm; grandi formati abbinati ad eccezionale nitidezza; rapidità di esecuzione del lavoro.
Con "L-Power" Tecnografica ha realizzato un prodotto totalmente "made in Italy". Il sistema è fornito di brevetto depositato che sancisce un'assoluta novità nel mondo ceramico.
Un altro passo avanti nell'innovazione del processo e nella progettazione avanzata per la ceramica, che porta Tecnografica a continuare il percorso già iniziato da tempo per la realizzazione di prodotti sempre più all'avanguardia nel design e nella tecnologia.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico