Zschimmer & Schwarz Ceramco @ Cersaie 2024
In mostra nel padiglione 33, stand B10-C11, l’offerta completa di Z&S Ceramco, proposta seguendo il concetto di galleria museale.
Da lunedì 23 a venerdì 27 settembre, si rinnova il consueto appuntamento presso la fiera di Bologna dedicato al mondo della produzione ceramica e alla sua filiera.
Un'occasione importante non solo per visionare le ultime collezioni, e dunque novità in termini di prodotto, ma anche per avere alcune indicazioni sulla direzione che il mercato sta prendendo sul piano delle tecnologie e dei servizi di cui i produttori si avvalgono.
In questo contesto, anche Zschimmer & Schwarz Ceramco presenzierà all'interno del padiglione #33 (stand B10 - C11) con uno spazio che offre una panoramica completa sulle categorie di prodotto proposte dall'azienda.
Sulla scorta della precedente edizione, lo spazio espositivo - premiato con una menzione d'onore dall'ADI Design Awards per il progetto di comunicazione - riprende infatti il concetto di galleria museale per mostrare un sistema integrato di informazioni che vanno a comporre un corpo unitario in cui prodotto e didattica si mescolano attraverso una serie di azioni tra loro correlate.
Il progetto nasce da una visione secondo cui il prodotto, pur nella sua imprescindibile importanza, non può che fondersi con il servizio e con la definizione di progetti su misura attraverso una sempre maggiore consapevolezza circa i meccanismi che risiedono dietro le azioni quotidiane dei produttori.
Un'idea ambiziosa che tenta di scardinare per gradi, e con non poca attenzione, alcune abitudini consolidate, in un'ottica di crescita condivisa e progressivo sviluppo del comparto.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico