G5: grande successo sul mercato italiano
Lanciata a giugno 2015, la stampante G5 di Projecta Engineering, il primo sistema di decorazione digitale completamente modulare, continua a riscuotere un crescente successo presso le più importanti realtà industriali del comparto ceramico italiano.
Marazzi, Atlas Concorde, Coop Imola Ceramica, Florim, Gruppo Romani, Emilceramica e Ceramica Castelvetro sono solo alcuni dei più prestigiosi gruppi ceramici italiani che l’hanno scelta per ampliare e ammodernare i propri impianti, adeguando le proposte produttive alle tendenze di architettura e design più in voga. Un’importante conferma del ruolo di Projecta nel settore delle grandi lastre è arrivata recentemente anche da GranitiFiandre, che ha installato la G5 per la decorazione di lastre sino a 1890 mm.
Modularità, personalizzazione e avanguardia tecnologica sono le caratteristiche distintive della tecnologia G5 e che ne determinano la qualità e il valore aggiunto. La stampante, infatti, lascia all’utente la più completa autonomia e libertà creativa, consentendo di considerare ogni modulo come singola unità, di combinare differenti materie a seconda delle necessità di resa finale, migliorando i processi industriali e rendendo più efficiente la produzione.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico