Gmm Group presenta il suo nuovo logo

Gmm Trasmissioni Meccaniche (Fiorano Modenese) ha dato vita a Gmm Group, nuova realtà che comprende anche le società acquisite negli ultimi anni - Bbm Manteinance Partner e Medici Soluzioni industriali - oltre alla filiale statunitense Gmm USA.
A questa operazione ha fatto seguito un processo di rebranding da cui è nato il nuovo logo Gmm Group, al quale seguirà la release del nuovo sito web di gruppo (in maggio) e il restyling dei loghi delle singole società.
“Global Industrial Partner” è il payoff che completa il brand, a sottolineare l’importante metamorfosi aziendale impressa da Gmm con le recenti acquisizioni e il conseguente ampliamento della proposta al mercato.
La sinergia tra le società del gruppo, complementari tra loro, consente di coniugare componenti di alta qualità e attività periodiche di manutenzione predittiva, metodologia che, secondo i vertici di Gmm Group, consente di affiancare il cliente a 360 gradi verso l’obiettivo della migliore efficienza produttiva dando vita a partnership fidelizzate.

Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico