Certech Group riorganizza la struttura commerciale della divisione ceramica
Dal 1° maggio Ivan Bondani è il nuovo Direttore Commerciale della divisione ceramica di Certech Group.
Certech Group di Casalgrande ha avviato una importante riorganizzazione interna della sua divisione ceramica, composta da Certech, Vibrotech e Novatech, quest’ultima creata nel settembre 2022 e specializzata negli impianti per il trattamento delle materie prime.
Dal 1° maggio scorso, l’attività commerciale delle tre società fa riferimento ad un’unica direzione, affidata ad Ivan Bondani, già direttore commerciale di Vibrotech dal giugno 2016.
Compito di Bondani sarà riorganizzare, potenziare e coordinare in maniera sinergica l’attività delle varie strutture, per assicurare una maggiore penetrazione dei mercati con l’intera gamma di proposte tecnologiche offerte dal gruppo. A Bondani è stato assegnato anche il ruolo di direttore operativo delle filiali estere: Certech Impianti de Mexico (CD Guadalupe, NL), Certech USA (Lebanon, TN) e Certech Spain (Onda, Castellon).
“Nell’ultimo biennio Certech Group ha saputo imprimere una forte accelerazione al proprio sviluppo, che ora richiede modalità organizzative più efficienti ed efficaci per consentirci di cogliere nuove opportunità di mercato e al contempo offrire ai nostri clienti un servizio ancora migliore”, ha commentato il CEO Alberto Palladini.
“La crescita di questi ultimi anni - sottolinea Bondani - sta collocando Certech Group tra i protagonisti della fornitura di impianti, macchine e accessori per la produzione ceramica, con un catalogo prodotti sempre più ampio per le fasi di macinazione, atomizzazione, smaltatura e recupero, e una qualità sempre più riconosciuta non solo in Italia ma a livello globale. L’obiettivo ora è creare le giuste sinergie tra le varie aziende del gruppo e impostare politiche commerciali coordinate che ci consentiranno di dare ai nostri clienti risposte ancor più qualificate, puntuali ed esaustive e favorire una maggiore internazionalizzazione. In quest’ottica saranno anche potenziati gli staff delle nostre filiali estere”.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico