Durst: nuove testine a doppio ricircolo dell'inchiostro
Per continuare a soddisfare le sempre crescenti esigenze di qualità dei suoi clienti, Durst ha sviluppato la nuova tecnologia delle testine a doppio ricircolo dell'inchiostro, uno dei traguardi conseguiti dall'azienda e volti a diffondere l'utilizzo delle tecnologie digitali nella stampa su ceramica con altissima qualità dell'immagine.
Elevate prestazioni con scarico di inchiostro e produttività senza pari, flessibilità, qualità di stampa, affidabilità e stabilità totale degli ugelli. Questi i punti di forza delle nuove testine contraddistinte da cicli automatici di pulizia molto allungati. La massima uniformità di stampa è garantita anche dal sistema brevettato di configurazione trasversale delle testine e dalla tecnologia a scala di grigi con dimensione della goccia variabile (da 28 a 90 pl / 4 livelli). Le nuove testine Durst sono già incorporate nella nuova serie "R" di cui fanno parte i modelli Gamma 75 HD-R e Gamma 75 HD-R Dual Line, Gamma 75 HD-RS, Gamma 120 HD-RS e Gamma 120 HD-RS Dual Line con il plus che possono essere implementate su tutte le stampanti Durst Gamma 75 - 120, anche quelle già installate.
Durst, impegnata in prima linea sull'aggiornamento tecnologico costante e sulla riduzione dell'effetto "obsolescenza" garantisce la sicurezza degli investimenti effettuati dai propri clienti in passato, puntando su innovazioni applicabili anche alle stampanti già lanciate sul mercato.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico