INTER SER in rapida salita
Numeri importanti per INTER SER che nel mese di gennaio ha acquisito ordini per 3 milioni di euro realizzando un +40% rispetto al 2011. A contribuire in modo massiccio alle brillanti performance, le commesse realizzate in Sud America e Asia che incidono rispettivamente per il 35% e 30%, a seguire il Medio Oriente (13%), Centro America (12%) e Europa + Africa (10%).
Per far fronte all’aumento di attività degli ultimi anni, INTER SER ha provveduto a potenziare l’organico delle varie aree impiegando, tra il 2010 e il 2011, 6 nuovi addetti. Per la parte commerciale, in particolare, sarà presto attiva una nuova figura che fornirà supporto per alcune aree del Sud America. Nello specifico, gli ottimi riscontri ottenuti in Brasile dopo pochi mesi di attività, hanno portato INTER SER a maturare la decisone di aprire una nuova sede sul territorio (INTER SER do Brasil) entro il 2012.
I significativi risultati ottenuti dall’azienda vercellese sono anche il frutto dell’affidabilità e serietà dimostrata nel corso degli anni e della propensione a fare rete tra aziende dello stesso settore, l’azienda ha infatti stretto nuove collaborazioni commerciali con importanti aziende del settore ceramico, che operano nel comparto del recupero energetico e della preparazione a secco
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico