Nuova sede per Kerajet Italia
Kerajet continua nel suo processo di crescita e, dopo l’inaugurazione della sede centrale di Almazora – Spagna, avvenuta lo scorso febbraio, anche Kerajet Italia si è trasferita in una nuova location (Fiorano, Via della Fisica 7/9).
L’investimento è in linea con la filosofia aziendale volta a presentare Kerajet non solo come produttore di tecnologia di stampa, ma come partner completo nell’ambito della decorazione digitale (ad oggi sono oltre 300 le stampanti industriali in funzione).
Presso la nuova struttura, pensata per favorire al massimo la collaborazione col cliente, trovano infatti spazio un’esposizione permanente dei prodotti realizzabili con tecnologia digitale e tutta la gamma di stampanti, oltre a un comparto grafico a disposizione della clientela sia nella fase di prevendita che di postvendita.
Si aggiungono attrezzature e software per la gestione del colore, con possibilità di testare le varie soluzioni e compiere percorsi formativi per l’utilizzo dei sistemi proposti, nonché plotter per prove di stampa e comparazioni. Un comparto tecnico è a disposizione per installazione, manutenzione e formazione del personale addetto all’utilizzo delle stampanti, mentre uno staff tecnico offre supporto per soluzioni personalizzate. Un magazzino ricambi e laboratorio per la rigenerazione delle unità di stampa e il controllo degli inchiostri completano il quadro dei servizi della nuova struttura Kerajet.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico