BMR: nuovo distributore in Turchia
BMR ha stretto un’importante partnership con il distributore turco DPS. L’iniziativa nasce dalla volontà di consolidare ulteriormente in Turchia il marchio BMR, già ben conosciuto nel mercato locale.
DPS è una giovane azienda formata da professionisti di lunga data del settore che hanno unito le proprie esperienze e competenze per dare vita a* una realtà nuova e allo stesso tempo innovativa, in grado di rispondere con efficienza alle esigenze di un mercato in costante crescita.
Situata a Istanbul e guidata da Cem Sokullu, DPS dispone di un reparto commerciale dotato di un responsabile tecnico che effettua assistenza post vendita per la clientela turca 7 giorni su 7.
Attraverso questa collaborazione, BMR - già presente sul mercato turco con clienti storici quali Kale, VitrA, Seranit e Kuthaya - ha installato nuovi impianti completi di fine linea presso Akgun Seramik ed Ercan Seramik, importanti produttori ceramici con sede nel distretto industriale di Istanbul.
Si conferma, dunque, la solidità dell’azienda di Scandiano (Reggio Emilia, Italia), da oltre 40 anni leader nelle tecnologie per il fine linea per la produzione di piastrelle ceramiche, affermatasi sul mercato turco grazie alle macchine per lappatura con teste speciali alleggerite e alle squadratrici.
Grazie alla nuova collaborazione con DPS, BMR intende spingere anche sul mercato turco la nuova tecnologia di Squadra Dry, innovativo sistema di squadratura a secco per piastrelle ceramiche in monoporosa di elevata qualità che, non richiedendo l’utilizzo di acqua, risponde alle nuove esigenze di rispetto ambientale, evitando l’asciugatura della piastrella, in fase finale, e l’uso dell’essiccatoio e relativo combustibile.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico