RAK spinge sull'espansione in India
Con l’obiettivo di espandere l’attività commerciale e innalzare il proprio brand in India, il Gruppo RAK Ceramics (Emirati Arabi Uniti) ha ampliato il management di Rak Ceramics India: Bhupendra Vyas è il nuovo President (Operations), con responsabilità operative e marketing, mentre Prakash Guddad ha assunto l’incarico di Chief Advisor – Marketing, con funzioni di supervisione del brand management e delle iniziative a supporto dell’attività di vendita.
Negli ultimi anni Rak Ceramics (India) è cresciuta costantemente e punta ora ad accelerare ulteriormente l’espansione fino a divenire leader di mercato attraverso il lancio di nuovi prodotti, e grazie all’esperienza dei nuovi manager. Bhupendra Vyas è infatti un veterano dell’industria ceramica, con quasi 30 anni di attività svolta presso Kajaria Ceramics e Bell MarboGranit.
Il Gruppo RAK è il terzo maggiore gruppo mondiale nella produzione di piastrelle, con voilumi superiori ai 100 milioni mq/anno, realizzati in 15 stabilimenti, di cui 10 negli Emirati Arabi e 5 all’estero in Bangladesh, India, Iran, Cina e Sudan
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico