La tecnologia digitale Durst Phototechnik a Cevisama
I nuovi prodotti Gamma 70 Modular di Durst saranno tra protagonisti al prossimo Cevisama (9-12 febbraio, Valencia). Le produzione ceramiche realizzate con la tecnologia di decorazione digitale di Durst saranno infatti esposte a Cevisama presso gli stand di : Inalco, Colorker, Ceracasa, Rocersa, Rondine, Peronda, Pamesa, Vives, Aparici, Apavisa.
Inoltre, nel padiglione 6 alto dedicato ai colorifici, presso lo stand Torrecid, saranno in mostra interessanti soluzioni sia applicative che di design.
Gamma 70 Modular, racchiude un ampio range di sistemi di stampa digitale per il settore ceramico, è modulare e flessibile, ed è disponibile in quattro configurazioni - M2, M3, M4 e M5 - ciascuna ideale per la decorazione di aree di specifiche ampiezze. Gamma 70, totalmente ottimizzato nella meccanica, nell’elettronica, nel software e nell’estetica, si distingue per elevata flessibilità e produttività: la qualità e la velocità di stampa, infatti, non cambiano in funzione della quantità di inchiostro richiesta dai singoli file. Particolarmente apprezzate anche le soluzioni software, il flusso di lavoro automatizzato e la possibilità di gestire fino a 6 canali colore.
L’innovativo sistema ha riscosso numerosi consensi anche all’estero, sono state infatti effettuate le prime installazioni in diversi Paesi Europei, Sud America, Medio Oriente e Usa. Il sistema Gamma ad oggi conta circa 100 installazioni in tutto il mondo.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico