Fincibec tra le imprese eccellenti per l'Eurispes
“Nostra Eccellenza”, si chiama così il rapporto Eurispes – Istituto senza fini di lucro che opera nel campo della ricerca politica, economica e sociale - in cui vengono segnalate le migliori esperienze imprenditoriali che contribuiscono a rendere più competitivo il nostro Paese.
L’indagine, giunta alla sua terza edizione, ha disegnato la mappa di cento imprese di successo selezionate dall’ente, nella quale rientra a pieno titolo il modello di gestione aziendale del Gruppo Fincibec.
L’iniziativa, a cui è seguita una tavola rotonda dal titolo “L’Italia che funziona”è stata presentata a Roma, presso la Biblioteca nazionale.
Il Gruppo Fincibec, 515 dipendenti e un fatturato di 100 milioni di euro nel 2007, è guidato da Romano Zagni, ed è presente sul mercato con tre distinti marchi commerciali: Monocibec, Naxos Century tutti gestiti dalla casa madre Fincibec Spa che ne cura il coordinamento strategico e finanziario. Il gruppo è controllato per il 75% da Fire SpA di cui è presidente e amministratore delegato è Angelo Borelli.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico