Premi Spectrum e Prism a Coverings 2009: scadono le domande

È in scadenza venerdì 30 gennaio 2009 la presentazione dei progetti candidati per i premi Spectrum e Prism. Giunti alla 20° edizione, saranno organizzati anche quest’anno in occasione di Coverings, la più importante manifestazione fieristica nordamericana dedicata alle piastrelle in ceramica e alla pietra naturale, in programma dal 21 al 24 aprile 2009.

I concorsi sono aperti a tutti i progetti nazionali e internazionali, completati fra il gennaio 2005 e il dicembre 2008, che sappiano coniugare al meglio creatività e conoscenze approfondite dei materiali e dell’installazione.

I Premi Spectrum, che prevedono un montepremi totale di 10.000 dollari e vincitori in sette categorie, saranno conferiti a progetti che presentano ceramica, gres porcellanato, mosaico e piastrelle in vetro.

I Prism, divisi in otto categorie con un montepremi totale di 11.000 dollari, saranno dedicati a progetti che facciano un sapiente utilizzo di pietra naturale.
Per entrambe le sezioni sono previsti un primo premio, riconoscimenti al merito e riconoscimenti speciali.

Spectrum e Prism 2009 sono finanziati da Coverings e sono coordinati dalle cinque associazioni che sponsorizzano l’evento, ovvero ASCER (l’associazione spagnola dei produttori di piastrelle di ceramica), Confindustria Ceramica, CTDA (la Ceramic Tile Distributors Association), NTCA (la National Tile Contractors Association) e TCNA (la Tile Council of North America).

I moduli per la presentazione delle candidature sono scaricabili sul sito www.coverings.com/spectrum-prism-awards.html.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"