MosBuild incrementa le vendite del 27%
Buone le adesioni a MosBuild - la più grande fiera della Russia dedicata all’edilizia e alle finiture d’interni in programma dal 5 all’8 aprile 2011 presso l’Expocentre e il Crocus Expo - che ad aprile 2010, con 2103 aziende provenienti da 48 stati, ha registrato un +27% rispetto allo stesso periodo del 2009.
Accanto alle 17 sezioni caratterizzanti l’intero settore delle costruzioni e delle finiture d’interni, tra cui le importanti aree delle piastrelle ceramiche e della tecnologia, denominate rispettivamente Ceramica e Tecnoceramica, per l’edizione 2011 MosBuild presenterà Wall Décor, una nuova area dedicata ai rivestimenti e alle decorazioni da parete. Ruzanna Sarkisova, direttore responsabile dell’evento, ha commentato: “Oggi giorno il mercato dei rivestimenti è così vasto che abbiamo riconosciuto la necessità di una sezione specifica per questo settore. Wall Décor sarà caratterizzato da numerosi motivi decorativi, textures e abbinamenti di colore realizzati da produttori russi e internazionali per soddisfare le esigenze del mercato”.
Oltre alle 17 aree espositive, durante i 4 giorni di svolgimento della fiera si terranno numerosi seminari, workshop e tavole rotonde. Inoltre, verrà ospitato per la prima volta a MosBuild un convegno dal titolo “Green Building”, organizzato da ITE, L'Unione Russa degli architetti e il russo Sustainable Building Council.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico