Sicer amplia la gamma GHR
Sarà presentata in anteprima a Coverings 2016 l’ultima nata tra le micrograniglie che compongono la gamma GHR sviluppata da Sicer-Lab.
Studiata specificamente per valorizzare le superfici speculari-riflettenti dei marmi di alto pregio anche nelle loro tonalità più scure, questa nuova famiglia di prodotti permette di raggiungere l’accordo dilatometrico sui supporti, sia di grandi formati che di lastre, garantendo inoltre massima trasparenza ed omogeneità di tono durante la levigatura anche delle superfici più estese.
Un’importante peculiarità delle nuove micrograniglie è quella di avere un vetro compatto, facilmente pulibile e durevole nel tempo, oltre che un’elevata resistenza all’abrasione, trasparenza assoluta per fondi neri o molto scuri e sviluppo del colore con innata naturalezza.
Con quest’ultimo prodotto, Sicer arricchisce la già ampia gamma di micrograniglie e graniglie tecniche GHR da pavimento, materiali noti per le elevate caratteristiche tecniche e di pulibilità, che consentono di realizzare superfici naturali, gradevoli e materiche al tatto, ad alto potere antiriflesso, più rigide, antiscivolo e con effetti pietra naturale.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico