L’azienda ceramica italiana, tra le prime a sperimentare l’innovativa tecnologia per la smaltatura digitale di Durst, commissiona una seconda macchina.
Nonostante la lieve contrazione delle vendite, nel 2018 Del Conca USA ha puntato sull’ampliamento della gamma con prodotti tecnici rivolti al segmento commerciale.
Avviate in aprile le due nuove linee dello stabilimento Pastorelli di Savignano, di cui una dedicata alla produzione di lastre con tecnologia Continua+. Leggi l’intervista con Paolo e Davide Mularoni.
Il Gruppo di San Clemente (RN) si è affidato nuovamente al il mulino modulare continuo MMC 74 di Sacmi per i nuovi upgrade dei propri stabilimenti produttivi.
Al primo investimento di 50 milioni di dollari nello stabilimento di Loudon, Tennessee, effettuato nel 2014, ora Del Conca aggiunge altri 30 milioni per raddoppiare la capacità produttiva da 3 a 6 milioni di mq/anno.
Il sistema I.Tile di Weflex per la gestione in tempo reale del magazzino è stato utilizzato anche nello stabilimento di San Clemente (Rimini) dopo l’installazione nel sito produttivo statunitense.
Be the first to know!
Le notizie più utili e interessanti dall’industria ceramica globale ogni 15 giorni nella tua inbox