Accordo tra Infolog e VEM sistemi a supporto della logistica 4.0
È focalizzata nel settore verticale della logistica integrata la nuova partnership commerciale tra Infolog, software house modenese, e VEM sistemi, uno degli ICT player italiani più innovativi.
Obiettivo è sviluppare sinergie nelle aree automation, IoT, Industry 4.0 e logistica 4.0 in modo da aumentare competitività e valore per entrambi i partner.
Infolog unirà quindi i propri servizi diretti sistemistici ai servizi sistemistici certificati di VEM sistemi per coprire l’assistenza e il monitoraggio 7x365 dell’area infrastrutturale (hardware e software) e la gestione di infrastrutture certificate.
Grazie a questo accordo, l’azienda modenese sarà in grado di posizionare le proprie soluzioni per il mercato della media e grande azienda, in Italia e a livello globale, aggiungendo alla componente software verticale per la logistica e il gestionale ERP, anche il potenziamento di tutta l’infrastruttura abilitante sottostante e la capacità di gestione della stessa. Aumenta così anche l’affidabilità in termini di servizio, dato che Infolog potrà dar seguito a richieste dei clienti in tema sistemistico e garantire assistenza h24, con la possibilità, in prospettiva, della gestione da parte del NOC di VEM delle soluzioni software di Infolog.
VEM sistemi opera da 30 anni nei servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, fino all'automazione dell'edificio e al custom applicaton development del software.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico