Accordo tra Inter Ser e Printing Group

Inter Ser amplia la gamma prodotti offerta inserendo i rulli per l’applicazione di engobbio prodotti da Printing Group

Inter Ser, specializzata nella commercializzazione internazionale di ricambi originali e macchine per l’industria ceramica, ha ampliato la sua gamma di prodotti di qualità siglando un accordo con Printing Group, azienda di Formigine specializzata nelle applicazioni decorative e che da oltre 20 produce e incide rulli in silicone. Punto di forza di Printing Group è il suo reparto laser: grazie all’esperienza e al talento dello staff tecnico, è in grado di ricreare qualsiasi tipologia di incisione sui rulli, inclusi loghi e scritte personalizzate.

Di particolare interesse per Inter Ser è la produzione relativa all’applicazione dell’engobbio sotto le piastrelle. Le soluzioni offerte spaziano dai rulli rigidiRollerflex” ai rullini in siliconeRollerpress”, disponibili in una vasta gamma (per tipo di incisione, lunghezze, diametri e durezze soliconiche dei rulli) in modo da soddisfare tutte le esigenze di mercato.

Soddisfazione per l’accordo è stata espressa dal CEO di Inter Ser, Gian Luca Zanoni, per la possibilità di offrire alla propria clientela nuove soluzioni di qualità aprendo la strada alla commercializzazione di macchine per l’applicazione dell’engobbio,

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"