Appuntamento a Mosca con Batimat Russia

È iniziato il conto alla rovescia per Batimat Russia 2015, la fiera dedicata all'edilizia e alle costruzioni che si svolgerà all'interno del moderno centro fieristico Crocus International Exhibition Center di Mosca dal 31 marzo al 3 aprile.

Organizzata da Media Globe, il maggiore operatore fieristico russo, e da Crocus Expo IEC, in collaborazione con Batimat Paris, la manifestazione internazionale nota in tutto il mondo nell'ambito dell'edilizia e dell'interior design, Batimat Russia porta a Mosca materiali e tecnologie per il mondo dell'architettura e delle costruzioni: pavimentazioni, finiture per interni, arredo bagno, complementi di design, oltre a macchinari per l'edilizia e per l'industria ceramica.

All'evento, a qui partecipano espositori provenienti da 17 Paesi, sono attesi 53.000 visitatori fra architetti, designer, imprese di costruzioni e distributori, in arrivo a Mosca da tutte le province russe.

Nella sezione dedicata alle piastrelle ceramiche (padiglioni 7 e 8) saranno presenti le due ampie collettive di produttori italiani e spagnoli, che esporranno riunite sotto l'egida dei rispettivi brand  Ceramics of Italy e Tile of Spain, oltre alle aziende ceramiche russe e a produttori provenienti da Bielorussia, Cina, Egitto, India, Turchia, Ucraina.

La sezione Technoceramica (padigione 2 hall 6) ospiterà invece la collettiva di aziende italiane costruttrici di impianti per l'industria ceramica organizzata da Acimac.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"