Bavelloni al TISE 2024 di Las Vegas

Dal 24 al 26 gennaio 2024, Bavelloni presenterà al mercato americano le sue soluzioni per la lavorazione di pietra naturale e ceramica.

Bavelloni parteciperà alla prossima edizione di TISE (The International Surface Event), in programma dal 24 al 26 gennaio 2024 presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.

Presso lo stand 4535 lo staff Bavelloni illustrerà l’offerta completa di tecnologie all’avanguardia per la lavorazione di pietra naturale, sintetica, materiali ceramici e sinterizzati, in particolare le funzionalità della molatrice verticale VE 350 4 ST (serie VE ST) che sarà mostrata in funzione.

La VE 350 4 ST è stata concepita per realizzare smussi grezzi a 46° su materiali ceramici, sinterizzati o pietra e consentire il successivo accoppiamento delle lastre mediante incollaggio. Progettata per lavorare in verticale, è in grado di processare strisce, pezzi di piccole dimensioni e anche lastre fino a 3 metri di altezza, per applicazioni soprattutto nel settore dell'arredamento.

Il personale Bavelloni sarà a disposizione anche per fornire consulenza sulla vasta gamma di tavoli per il taglio a secco, bisellatrici verticali, molatrici bilaterali e centri di lavoro CNC tra i quali la nuovissima Serie XRS, presentata in anteprima a Marmomac lo scorso settembre.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"