BBM Industrial Maintenance partner di Gruppo Victoria PLC

L’azienda del gruppo Gmm gestirà gli impianti di ventilazione dei tre stabilimenti ceramici in Italia.

Altro passo importante per il Gruppo Gmm che, attraverso la consociata Bbm, ha recentemente stipulato un importante accordo con Victoria PLC, la multinazionale inglese del flooring, quotata in Borsa e presente nel settore ceramico in Italia con gli stabilimenti Serra, Ascot e Dom e in Spagna con Keraben, Saloni e Ibero.

Bbm gestirà gli impianti di ventilazione critici nei tre siti produttivi italiani, garantendo la funzionalità e la massima efficienza sui principali macchinari e scongiurando fermi impianti non pianificati.

Bbm si occuperà di verificare lo stato di salute degli impianti tramite attività di condition monitoring, di ripristinare le eventuali criticità tramite componentistica di alta qualità e di manutenere e lubrificare i macchinari grazie ad operatori qualificati reperibili h24.

Questo importante accordo conferma la validità delle iniziative intraprese dal Gruppo Gmm negli ultimi anni, volte ad accompagnare i propri partner verso la massima efficienza delle linee produttive.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"