“Be Inspired” by Stylgraph

È in corso a Sassuolo il meeting di primavera di Stylgraph che punta ad ispirare i creativi attraverso l’originalità delle collezioni.

Stylgraph, storico studio di design ceramico, apre le porte del suo showroom di Sassuolo dove è in corso la open house di primavera dal titolo “Be Inspired”. L’ispirazione, in questo contesto, viene dall’installazione di un racconto fatto di dettagli, colori, suggestioni, textures ed effetti materici, soluzioni ricercate in grado di tradursi in prodotti contemporanei che sfociano in uno scenario unitario del progetto e che nascono giocando con tematiche, pattern e matching tra i diversi materiali.

È questo, infatti, il valore aggiunto di Stylgraph, i cui artisti e designer forgiano da zero proposte innovative e stimoli creativi che rispondono alle più diverse richieste, attingendo a spunti provenienti da contesti differenti con l’obiettivo di raggiungere una rappresentazione sempre più originale delle collezioni sviluppate.

Un valore aggiunto che l’industria ceramica internazionale le riconosce ormai da 40 anni. Oltre ai quartieri generali in Italia e Spagna, Stylgraph ha sedi anche in Cina, India, Brasile e Iran e una clientela in oltre cinquanta paesi.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"