Bocche e filiere Bongioanni per il mercato russo

Sempre più produttori russi di laterizi si affidano a Bongioanni in qualità di partner tecnico per il comparto estrusione

Si rafforza la posizione di Bongioanni sul mercato russo, sempre più attento alla qualità dei materiali, per il quale l’azienda ha sviluppato prodotti specifici dedicati al reparto estrusione.

Nell’ottica di offrire alla propria clientela una gamma articolata e in grado di far fronte a richieste personalizzate, l’azienda ha progettato speciali filiere coniche modulari Gamma Plus con tasselli in ossido di allumina, mentre le alte parti soggette ad usura sono state realizzate in acciaio cromato a forte spessore di cromo.

Le recenti forniture di bocche e filiere hanno riguardato i principali formati presenti sul mercato russo, ovvero Semipieni lisci faccia a vista (0,7NF - 0,9NF - 1NF); Semipieni con rigatura (2,1NF) e Blocchi a incastro (10,7 NF – 11,2NF – 14,3NF).

Gli apparati di trafila forniti sono stati studiati non solo per garantire una qualità eccellente del laterizio, ma anche per agevolare le operazioni di uso e manutenzione.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"