Cersaie 2022 verso il tutto esaurito

Già all’inizio di maggio era stato opzionato il 92% dello spazio espositivo disponibile per la 39° edizione di Cersaie, in programma dal 26 al 30 settembre a Bologna.

Cersaie, in programma dal 26 al 30 settembre presso il quartiere fieristico di Bologna, è molto vicina al tutto esaurito. Già a cinque mesi dall’apertura, nonostante il periodo di forti incertezze, la superficie opzionata dalle imprese superava il 92% degli spazi disponibili su 15 padiglioni.

Un segnale di fiducia importante che fa guardare con ottimismo ad una più ampia partecipazione di visitatori nazionali ed internazionali - operatori del mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design -, anche alla luce del progressivo allentamento delle prescrizioni sanitarie connesse alla fruizione dei trasporti e delle strutture ricettive.

In tal senso, di grande rilievo sarà la campagna di incoming di operatori stranieri e le attività di promozione internazionale in programma, realizzate grazie al sostegno di Agenzia Ice e Ministero degli Affari Esteri.

A Cersaie 2022 non mancherà il consueto ricco calendario di eventi, nel segno dell’internazionalità e della qualità informativa e formativa: i convegni e le conferenze stampa istituzionali, gli appuntamenti di architettura e di interior design di ‘Costruire Abitare Pensare’, i Café della Stampa realizzati dalle testate di settore, i seminari tecnico-divulgativi alla Città della Posa.

Inoltre, a supporto della fiera in presenza, dal 19 settembre al 7 ottobre sarà inoltre online Cersaie Digital, una piattaforma pensata per ampliare le relazioni tra espositori e visitatori anche da remoto.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

I premi ADI assegnati a Cersaie 2024

14/10/2024
Realizzato a cura di ADI Emilia-Romagna, il concorso ADI Ceramic&Bathroom Design Award ha premiato quest’anno sei aziende. Quattro gli stand che si sono aggiudicati l’ADI…