Cersaie 2022 verso il tutto esaurito
Già all’inizio di maggio era stato opzionato il 92% dello spazio espositivo disponibile per la 39° edizione di Cersaie, in programma dal 26 al 30 settembre a Bologna.
Cersaie, in programma dal 26 al 30 settembre presso il quartiere fieristico di Bologna, è molto vicina al tutto esaurito. Già a cinque mesi dall’apertura, nonostante il periodo di forti incertezze, la superficie opzionata dalle imprese superava il 92% degli spazi disponibili su 15 padiglioni.
Un segnale di fiducia importante che fa guardare con ottimismo ad una più ampia partecipazione di visitatori nazionali ed internazionali - operatori del mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design -, anche alla luce del progressivo allentamento delle prescrizioni sanitarie connesse alla fruizione dei trasporti e delle strutture ricettive.
In tal senso, di grande rilievo sarà la campagna di incoming di operatori stranieri e le attività di promozione internazionale in programma, realizzate grazie al sostegno di Agenzia Ice e Ministero degli Affari Esteri.
A Cersaie 2022 non mancherà il consueto ricco calendario di eventi, nel segno dell’internazionalità e della qualità informativa e formativa: i convegni e le conferenze stampa istituzionali, gli appuntamenti di architettura e di interior design di ‘Costruire Abitare Pensare’, i Café della Stampa realizzati dalle testate di settore, i seminari tecnico-divulgativi alla Città della Posa.
Inoltre, a supporto della fiera in presenza, dal 19 settembre al 7 ottobre sarà inoltre online Cersaie Digital, una piattaforma pensata per ampliare le relazioni tra espositori e visitatori anche da remoto.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico