In Cina architetti, progettisti e designers per Laminam
Duecento architetti, progettisti e designers si sono incontrati presso lo Swisshotel di Foshan (Cina), il 4 e 5 dicembre scorso, per conoscere le esclusive caratteristiche di Laminam, l’innovativa lastra ultrasottile e di grande formato prodotta da Laminam, realtà consolidata del Gruppo System.
Il meeting, organizzato da Bobo Lamina, importante realtà produttiva cinese con cui l’azienda fioranese ha consolidato una partership, è stato suddiviso in due giornate durante le quali i responsabili Laminam Matteo Messori (export manager) e Maurizio Zanni (sales representative), hanno illustrato, anche con dimostrazioni pratiche, le innumerevoli applicazioni del prodotto al mondo della progettazione e alla forza vendita della consociata cinese.
Bobo Lamina, guidata da Spacie Tang attualmente conta 36 punti vendita sul territorio e prevede di aprirne altri 70 entro la fine del 2012. La collaborazione tra le due aziende è mirata alla diffusione di Laminam sul territorio cinese, dando vita a presidi logistici e produttivi che consentano di servire il mercato in modo più tempestivo e flessibile.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico