Clemson Brick Forum chiude un’altra edizione di successo

La mostra-convegno ha riconfermato il suo ruolo centrale e di riferimento per l’industria del laterizio a stelle e strisce.

Si è chiusa ad Anderson il 3 ottobre scorso, la 69a edizione del Clemson Brick Forum, l’evento internazionale dedicato al settore del laterizio, organizzato dal National Brick Research Center (NBRC) e da Brick Education & Research Foundation. Nella due giorni, oltre 400 operatori professionali sono giunti da tutto il Nord America presso l'Anderson Civic Center (Carolina del Sud), un’affluenza che ha soddisfatto in pieno le aspettative degli organizzatori.

Quaranta le presentazioni tecniche ospitate dalla mostra-convegno che hanno approfondito tematiche di grande attualità legate al settore heavy clay: innovazione, nuove tecnologie, green building, salute e sicurezza, sostenibilità e controllo delle emissioni di gas serra.

Oltre 50 le aziende/sponsor intervenute, provenienti da Europa, Canada e Stati Uniti, che hanno avuto la possibilità di consolidare i rapporti con la clientela e stringere nuove relazioni. Non sono mancati spazi di convivialità e tempo libero orientati al confronto e allo scambio sempre nell’ottica dello sviluppo del business.

La 70esima edizione di Clemson Brick Forum, si terrà dal 30 settembre al 1 ottobre 2024 sempre nella stessa location.

Per gli aggiornamenti sul Forum 2024 consultare il sito NBRC e le pagine instagram, linkedIn e facebook.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico