CMF Technology si consolida nel mercato russo

Zao Freelite, con sede operativa a Balabanovo, alle porte di Mosca, nell'ambito dei propri piani di sviluppo, che prevedono la costruzione di una nuovissima unità produttiva, ha commissionato a CMF Technology la fornitura chiavi in mano di moderne Tech-Towers, in grado di alimentare l'intero reparto di pressatura costituito sia da presse tradizionali ad alto tonnellaggio, che da una innovativa linea di pressatura continua.


Le scelte impiantistiche mettono in evidenza l'obiettivo primario dell'azienda russa, che punta al raggiungimento di altissimi standard qualitativi.


Grazie al mix tecnologico progettato da CMF Technology, del quale fanno parte moduli di dosaggio mod. Matrix, linee di colorazione a secco mod. Recolor e carrelli d'alimentazione pressa mod. Stonerise (completo del nuovo setting Dry Vela), il cliente disporrà delle più moderne tecnologie per la produzione di diverse tipologie di gres porcellanato tecnico e semi-tecnico.


Il progetto rafforza ulteriormente la leadership dell'azienda di Pavullo sul mercato russo nel quale ha già in essere collaborazioni con i maggiori produttori del settore.


Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"