Essepienne si rinnova e investe nelle fiere di settore
Essepienne, azienda specializzata nella fornitura di attrezzature e ricambi per il settore ceramico, rinnova marchio e strategia commerciale rafforzando l’organico e investendo nelle fiere di settore.
Una svolta importante, voluta fortemente da Gianluca Pisani che recentemente ha acquisito il controllo totale dell’azienda.
Con un inizio anno che vanta un incremento di fatturato a doppia cifra rispetto allo stesso periodo 2015 (grazie anche ai riscontri ottenuti a Cevisama 2016), Essepienne continua la strada dell'ampliamento della gamma prodotti, recentemente ampliata con varie attrezzature per la tecnologia di stampa digitale. Tra gli obiettivi dell’azienda sassolese, spingere l’offerta di servizi e soluzioni tecnologiche sempre più performanti.
In questa direzione va anche il recente inserimento del magazzino verticale Modula, che ha permesso di potenziare e velocizzare la preparazione della merce ottimizzandone la logistica.
Essepienne sarà presente con le ultime novità al prossimo Tecnargilla di Rimini, principale evento fieristico mondiale del settore, confermando il forte orientamento ai mercati internazionali.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico