Essepienne a Tecnargilla
Anche quest'anno Essepienne partecipa a Tecnargilla, ideale punto di incontro con la clientela proveniente da tutto il mondo, e conferma del valore delle relazioni nelle dinamiche aziendali.
Lo stand, più ampio in questa edizione, consentirà di presentare l'intera gamma di macchinari e ricambistica industriale: dalle presse alle linee di smaltatura, stoccaggi, movimentazioni, linee di scelta fino all'ampia offerta di ricambi per i sistemi di stampa inkjet introdotta quest'anno, insieme ai ricambi Fenner Drives di cui Essepienne è esclusivista.
Per l'azienda di Sassuolo, che realizza circa il 90% del proprio fatturato all'esportazione, il 2014 conferma l'ottimo andamento dell'attività, già in forte crescita da alcuni anni, che ha permesso di affermarsi a livello globale coprendo tutti i mercati più attivi.
In linea con gli importanti risultati ottenuti, è stata inaugurata quest'anno la nuova sede, progettata per rispondere in maniera più funzionale alle necessità aziendali e alle richieste del mercato con qualità e servizio: ampi spazi ricettivi, uffici commerciali specializzati nei vari mercati, un magazzino di grande metratura (oltre 1000 mq) per garantire consegne rapide e un ufficio spedizioni ben organizzato.
E' stato inoltre completamente rinnovato il sito web www.essepienne.com, aggiornato con nuovi cataloghi e video e ora compatibile con tutti i dispositivi mobile.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico