GMM Group: servizi su misura per Cooperativa Ceramica D'Imola
GMM Group fornirà al gruppo ceramico imolese un pacchetto completo di servizi, dalla componentistica e ricambi industriali, all’analisi manutentiva, alla rigenerazione dei componenti elettromeccanici.
GMM Group, leader nel settore delle forniture per l’industria, è diventato il principale fornitore di componentistica e ricambi industriali di Cooperativa Ceramica d’Imola, player di riferimento nel settore della ceramica di qualità e simbolo del Made in Italy in tutto il mondo.
L’accordo prevede la fornitura di servizi taylor-made da parte di tre consociate del gruppo, GMM Components, BBM Industrial Maintenance e Malaguti Industrial Revamping.
In particolare, Coop. Ceramica d’Imola usufruirà sia del servizio di analisi manutentiva gestito da Bbm Industrial Maintenance (analisi vibrazionale, manutenzione dei ventilatori e servizi manutentivi specializzati) per migliorare l’efficienza della linea di produzione, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina, che della rigenerazione dei componenti elettromeccanici in tutte le fasi del processo produttivo, dalla preparazione delle polveri, alla smalteria, alla rettifica e fine linea.
Utilizzando componenti e soluzioni tecniche dei migliori brand a livello mondiale, insieme ad attente verifiche e collaudi, GMM garantirà maggiore durabilità ed efficienza nel tempo per tutte le componenti meccaniche dell’azienda ceramica imolese.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico