Grandi soddisfazioni per Inter Ser a Tecnargilla
Le novità proposte da Inter Ser al Tecnargilla 2014 di Rimini hanno colto nel segno: numerosi i visitatori sono giunti in stand e molti nuovi contatti si sono trasformati in nuove commesse. Grande successo per Eolo, il raffreddatore di piastrelle più utilizzato al mondo; la sua diffusione ormai conta diverse centinaia di unità e ai clienti storici se ne sono aggiunti di nuovi durante la manifestazione.
Ottimo riscontro anche per i ricambi dedicati alle macchine digitali e alle nuove soluzioni innovative studiate per migliorare la durata e le prestazioni di alcuni ricambi critici per la manutenzione delle macchine.
Nell'ottica di supportare al meglio i clienti, è stato inserito in catalogo anche ENEA Green, l'ultima generazione del sistema di raffreddamento per l'olio delle presse che consente una notevole riduzione dei consumi energetici rispetto ai sistemi tradizionali.
Per offrire un aggiornamento costante su tutte le novità, Inter Ser ha messo online a novembre il suo nuovo sito internet, completamente rinnovato a livello grafico e arricchito nei contenuti e consultabile anche da dispositivi mobili.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico