La ceramica turca in mostra a Unicera 2017

Conto alla rovescia per la 29a edizione di Unicera, fiera turca dedicata a piastrelle di ceramica, sanitari, arredobagno e cucina, in calendario dall’8 al 12 marzo 2017 per la prima volta presso il CNR EXPO Yesilkoy di Istanbul.

Organizzata da ITF Fuarcilik A.S. in cooperazione con Turkish Ceramics Federation (TSF) e Trade Association for Sanitary and Building Suppliers (TIMDER), la manifestazione ospiterà 181 aziende espositrici, di cui 20 straniere provenienti da 7 paesi. Grazie all’importante campagna promozionale svolta, la fiera conta di superare i risultati della scorsa edizione che aveva registrato circa 68.000 visitatori.

Unicera, ottima opportunità per ampliare le relazioni commerciali con i principali player sui mercati dell’Europa, Estremo Oriente, Russia, Medio Oriente, Africa, Sud e Nord America, quest’anno sarà ancora più internazionale grazie alla presenza di delegazioni ufficiali di buyer provenienti da 18 paesi (soprattutto Europa dell’Est, Russia, Medio Oriente, Europa dell’Est e Africa) con cui le aziende espositrici avranno la possibilità di definire incontri B2B.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"