Laminam a Mosbuild 2010
Laminam, realtà consolidata del Gruppo System, porta a Mosca le ultime novità in fatto di superfici ceramiche. A Mosbuild, principale manifestazione russa dedicata ai settori dell’edilizia, delle costruzioni e dell’architettura d’interni, in corso di svolgimento, l'azienda espone le nuove collezioni “Filo e I Naturali”, superfici grandi, leggere e poliedriche che, posate a pavimento, ispirano nuove soluzioni estetiche.
Filo, dalla particolare texture, è indicata per superfici di ambienti pubblici e privati e offre particolari iridescenze cromatiche. In mostra anche Filo Romantico, variante della collezione Filo, una novità assoluta, nella quale la tridimensionalità della materia si unisce a una delicata decorazione floreale che rende la collezione ancora più elegante.
I Naturali, l’ultima nata, riproduce le caratteristiche di pietre come il travertino, il basalto e il crema marfil. L’alto livello estetico arriva a recuperare fedelmente la trama e il colore della pietra, grazie ad una attenta ricerca sulla materia prima naturale e a una tecnologia che fa del rispetto per l’ambiente, uno dei suoi valori fondamentali.
Laminam padiglione 2, Hall 3, Stand E313.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico