Montolit: una grande tecnologia per piccoli fori

Montolit si presenta al mercato con un nuovo prodotto in grado di risolvere il problema di forature di piccole dimensioni su materiali di vario genere. L'azienda di Cantello (VA) ha infatti realizzato un minidisco diamantato (uso a secco) dal diametro ridotto di 85 mm in grado di realizzare fori rettangolari anche di piccolissime dimensioni (4x4 cm) su tutti i tipi di ceramica, gres porcellanato, marmo o granito da rivestimento.

L'estrema precisione di questa foratura consente l'utilizzo di mostrine di copertura anche di ridottissime dimensioni e tagli squadrati a vista. Caratteristiche del disco da 85 mm, oltre alla possibilità di essere utilizzato su qualsiasi tipologia di smerigliatrice angolare, sono l'estrema maneggevolezza, il superiore grado di finitura superficiale e la velocità di esecuzione del taglio grazie al ridotto spessore della fascia diamantata.

Anche questo nuovo disco diamantato (articolo TCS85) della serie Bistury è costruito nel rispetto delle normative di qualità e sicurezza EN13236 ed OSA (Organization for the Safety of Abrasives).

 

MONTOLIT   85 mm

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"