Novità Durst a Tecnargilla
Sono state presentate in anteprima al recente Tecnargilla di Rimini le ultime novità di Durst per il settore ceramico. Forte delle oltre sessanta installazioni nel mondo delle proprie macchine, l’azienda altoatesina, produttrice di sistemi di stampa digitale per il settore ceramico e leader mondiale nei sistemi di stampa per le arti grafiche, ha presentato i nuovi modelli Gamma 61 e 71 delle proprie macchine. Questi nuovi sistemi, caratterizzati da stampa in tricromia, rappresentano la risposta alle esigenze di operatori che vogliono integrare le tradizionali tecnologie affacciandosi per la prima volta al mondo del digitale. Rispondono inoltre anche alle richieste dei clienti che hanno già installato sistemi Gamma 60 e 70 e che vogliono ampliare il proprio parco macchine destinando i sistemi Gamma 61 e 71 alle produzioni più diffuse.
Gamma 61 e71 possono essere upgradati in qualsiasi momento alla versione Gamma 60 e 70, acquisendone tutte le performance tecniche.
Un'altra novità presentata in fiera è la funzione opzionale Structure Match che permette di riconoscere la struttura della piastrella e di stampare il file adattandolo alla struttura stessa. Questa funzione può essere integrata anche ai sistemi già installati.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico