Nuovi investimenti per Inter Ser

Dopo gli ottimi risultati registrati negli ultimi anni, e il record raggiunto l'anno scorso con un fatturato di 13,8 milioni di euroInter Ser ha chiuso il primo semestre 2015 con un ulteriore incremento del 10% del proprio volume d'affari.

Per l'azienda guidata dalla famiglia Zanoni, specializzata nella commercializzazione all'estero di ricambi originali e macchine per la ceramica, la continua crescita si traduce, come da tradizione, in nuovi investimenti, finalizzati a migliorare il servizio e a garantire solidità e ulteriore sviluppo.

In quest'ottica, la sede logistica di Inter Ser è stata da poco trasferita a Sassuolo in un nuovo magazzino di oltre 1800 mq, una superficie utile raddoppiata rispetto alla sede precedente. La nuova struttura ha permesso di aumentare la capacità di stoccaggio e migliorare l'efficienza organizzativa per quanto riguarda le spedizioni e la rapidità di risposta ai clienti. Grazie a due nuove assunzioni sono state inoltre inserite nuove competenze nell'organico della sede commerciale di Vercelli, a supporto del team di specialisti che da anni opera sui diversi mercati.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"