Nuovi investimenti per Tecnofiliere
Tecnofiliere, nell’ottica di rispondere al meglio alla crescente domanda della clientela, espande il proprio potenziale produttivo con l’acquisto di una ulteriore unità coperta di 1.000 mq.
La struttura, adiacente agli attuali stabilimenti, ospiterà quattro nuove macchine utensili che andranno a potenziare il reparto lavorazioni meccaniche fini. Il nuovo investimento consentirà di migliorare l’operatività e il servizio al cliente e, soprattutto, di mantenere alta la vocazione al Made in Italy.
Tecnofiliere, infatti, produce tutto al suo interno utilizzando esclusivamente materiali certificati di origine europea: la realizzazione del prodotto parte dai fogli di lamiera d’acciaio grezza, inizialmente lavorati nel reparto taglio grazie alle macchine per ossitaglio e laser, e successivamente dirottati al reparto di lavorazione fine; qui avviene l’asportazione truciolo, la saldatura e l’assemblaggio.
Tutto ciò va a favore della qualità produttiva, minuziosamente controllata dallo staff tecnico Tecnofiliere, e dei tempi di consegna particolarmente rapidi.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico