Revestir ai blocchi di partenza
Apre i battenti martedì 24 marzo, Revestir, la fiera brasiliana della tecnologia e dei materiali da rivestimento, in programma a S. Paolo fino al 27 marzo. Giunta alla sua settima edizione, Revestir conta di attirare circa 47.000 visitatori che affolleranno i padiglioni del Transamerica ExpoCenter per vedere le ultime tendenze dei 200 espositori nei settori della ceramica, del vetro, del laminato e del legno.
In parallelo alla manifestazione anche quest’anno si svolgerà “l’International Forum of Architecture and Construction” dedicato ad architetti, interior designers, ingegneri e distributori che vede la partecipazione di importanti archistar di fama mondiale.
La fiera, promossa dall’associazione nazionale dei produttori di piastrelle Anfacer, lo scorso anno ha ricevuto oltre 40.000 visite da 65 paesi, con un incremento del 27% sul 2007.
In mostra anche le migliori tecnologie produttive sotto le insegne di Tecnargilla do Brazil. Acimac, l’associazione dei costruttori italiani di macchine e attrezzature per ceramica, e Ice, hanno infatti organizzato una collettiva alla quale prenderanno parte importanti realtà quali Air Power Group, Ancora, Bmr, Euromeccanica, Forni Ficola, NuovaFima, Sacmi Imola, Tecnema, Tecnoferrari e System. In fiera anche Siti - B&T Group con la sua consociata locale Siti do Brasil.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico