Riparare invece di ricuocere!

Con Kerasys LC di Kulzer Technik è possibile riparare i piccoli difetti nei sanitari, riducendo sia l’impatto ambientale che i costi di produzione.

Minori costi di produzione, risparmio di energia e risorse naturali. Con la nota gamma Kerasys LC, l’azienda tedesca Kulzer Technik offre soluzioni sostenibili per riparare piccoli difetti di smalto che si verificano durante il processo di cottura dei sanitari in ceramica.

Impiegato a livello industriale già da diversi anni, il sistema contribuisce in modo significativo a ridurre gli scarti di produzione, diminuendo i costi ed evitando un secondo ciclo di cottura con conseguente abbattimento delle emissioni di CO2.

Con l’impennata dei prezzi del gas naturale e delle materie prime, le interruzioni nelle catene di fornitura e la carenza di materiali, i prodotti di Kerasys LC fanno la differenza anche in termini di evasioni degli ordini, per consegne decisamente più veloci.

Di recente Kulzer Technik ha ampliato la propria gamma di prodotti ed è entrata con successo anche nel mercato consumer con il lancio del nuovo Kerasys Ceramic Repair Kit, una soluzione in grado di riparare facilmente i piccoli danni (scheggiature, fori o buchi) sui sanitari in ceramica con risultati eccellenti e duraturi evitando così la sostituzione del pezzo.

Il Kerasys Ceramic Repair Kit è disponibile nel → webshop Kulzer Technik

Ulteriori informazioni su →  www.kerasys.de

Tags

Leggi altro in "News"